angolo.svg
priorita-bassa-strutturata-di-cemento-nero-di-lerciume.jpeg
341b1775-3dfd-4028-b28a-1eaddd9a5379

facebook
instagram
linkedin

facebook
instagram
linkedin
341b1775-3dfd-4028-b28a-1eaddd9a5379
341b1775-3dfd-4028-b28a-1eaddd9a5379

PARLA CON NOI

SEGUICI SU

ROYAL MULTI SERVICE SRL

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Chiama subito!

 

+39 035 046 0157 

Sede Legale e Operativa

Via Dalmine 10/A , 24035, Curno (BG)

senza titolo-1 copia.svg
ROYAL MULTI SERVICE SRL

OPERIAMO 

IN TUTTA 

ITALIA

Sede Amministrativa

Via Napoli 173, 81055, S.M. CAPUA VETERE (CE)

P.Iva 02779730908  Cap. Soc. I.V. € 30.000

Siamo RMS. Siamo Sicurezza. Siamo al tuo fianco.

SICUREZZA INDUSTRIA E AZIENDE
 

Offriamo una vasta gamma di servizi professionali per soddisfare le tue esigenze. Ci impegniamo a essere sempre positivi nel nostro lavoro per assicurarti il più alto livello di soddisfazione.

  • Sicurezza

 

  • Problem Solving

 

  • Assistenza continua
sfondo nero

Tutti i servizi di cui hai bisogno, in un unico partner.

sfondo bianco

L'importanza della Sicurezza Aziendale

La sicurezza in ambito industriale costituisce un tema particolarmente vasto ed articolato e risulta fortemente legata alla specificità dell’attività svolta in un dato ambiente.

 

Una prima distinzione che sicuramente concerne la sicurezza industriale va fatta tra ciò che rientra sotto il temine anglosassone “Safety” ovvero tutto quanto ruota attorno alla sicurezza e all’incolumità della singola persona e tra ciò che rientra sotto il termine “Security” ovvero protezione del patrimonio contenuto in un area circoscritta.

 

Anche in ambito industriale, rivolgersi ad un consulente esperto di Safety e Security risulta di fondamentale importanza al fine di garantire il pieno rispetto delle leggi in vigore in materia di sicurezza ed al contempo, massimizzare la sicurezza del patrimonio, dei mezzi produttivi e se necessario scongiurare possibili attività di spionaggio industriale, sabotaggio o atti di vandalismo.

 

Questi sono alcuni dei nostri servizi presi in considerazione per il futuro sviluppo di una collaborazione, a lungo termine, che ci permettono di essere considerati una solida realtà nel settore e un partner sicuro ed affidabile.

vezzo grafico

VERIFICHE INGRESSI/VISITATORI E DIPENDENTI

Possiamo fornire ausilio al controllo degli accessi e al controllo del rispetto di tutte le normative.

Di tali servizi è nostro pregio segnalare che molti clienti ne hanno sentito la necessità e che hanno scelto la professionalità della nostra struttura per la tutela dei loro interessi.

vezzo grafico

PORTIERATO FIDUCIARIO, COORDINAMENTO E CONTROLLO ACCESSI/AREE CON RESTRIZIONI DI ACCESSO, GESTIONE DELLE STRUTTURE DIURNA E NOTTURNA FIDUCIARIA E SERVIZI INTEGRATI

L’obiettivo è quello di garantire l’incolumità delle persone e degli ambienti di lavoro, con la massima professionalità.

I nostri operatori sono addestrati con moderne tecniche di sorveglianza.

Siamo specializzati nei servizi di sicurezza 24h/365gg grazie all’efficienza della nostra sede operativa con ausilio di tecnologie per garantire un intervento tempestivo per qualsiasi circostanza, facendo riferimento a regole predefinite e in linea con i dettami aziendali.

 

Prevenire i fenomeni che ledono l’integrità dei nostri clienti e il controllo delle basi di sicurezza sul luogo di lavoro contribuisce a diminuire le Vostre perdite economiche svolgendo un efficace deterrente contro furti e danneggiamenti per la vostra struttura, garantendo così un’efficienza aziendale e la sicurezza per i nostri clienti e i loro dipendenti.

I ridotti costi dei servizi di vigilanza “non armata” hanno fatto sì che la maggior parte dei nostri clienti abbiano scelto questi ultimi rispetto ad un servizio di sicurezza “armata”.

ROYAL MULTI SERVICE SRL

Altra enorme importanza nella Sicurezza Aziendale è la corretta gestione delle Squadre Antincendio ed Emergenza

L’articolo 43 comma 1 del D.Lgs 81/2008 indica le disposizioni generali per una corretta “Gestione delle emergenze”.

In questa sezione, sono indicati vari obblighi volti ad assicurare un’adeguata gestione di queste situazioni.

In particolare per la sicurezza antincendio.

 

Queste persone devono seguire un corso antincendio adeguato ai rischi specifici presenti in azienda e, chiaramente, al rischio di incendio presente nella propria realtà produttiva.

Bisognerà quindi ricercare, di conseguenza, i ruoli e le responsabilità nell’ambito del sistema di gestione della sicurezza.

Ciò al fine di rispondere ad eventuali emergenze che abbiano ripercussioni sulla sicurezza del personale aziendale e della struttura. Talvolta anche di un’intera comunità.

Nella gestione di una situazione di emergenza all’interno di un’azienda è essenziale il ruolo che assumono le squadre chiamate ad affrontare e ridurre la fonte di pericolo. La sicurezza antincendio deve essere valutata sempre in ogni aspetto.

Gli addetti potranno operare al meglio solo se saranno formati in modo adeguato e se conosceranno il piano di emergenza presente in azienda. La complessità di questi compiti suggerisce la necessità di abbinare alle capacità non tecniche ed alle abilità personali anche competenze tecniche.Tali competenze dovrebbero essere in grado di aiutare i membri di una squadra di emergenza a svolgere al meglio il loro lavoro. 

 

Il personale che forniamo è in possesso dei patentini per il primo intervento (Medio - Alto Rischio), Primo Soccorso e Formazione all'utilizzo del BLSD, secondo le varie attività di rischio condivise dal cliente, e coadiuva i piani di evacuazione in caso di eventi ritenuti pericolosi.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI?

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder